Milano in vetta

Online - Trans Park Net Meeting 2020

ONLINE

9 dicembre

Trans Park Net Meeting 2020

Dopo la cancellazione del meeting che avrebbe dovuto tenersi tra la Binntal e il Veglia Devero, nel settembre 2020, il Trans Park Net Meeting 2020 si terrà online il 9 dicembre 2020.

 

L’area transfrontaliera Binntal – Veglia Devero (Binntal Landshaftspark e Parco Naturale Alpe Veglia e Alpe Devero) ha ottenuto nel 2019 il prezioso riconoscimento come Transboundary Park, riconosciuto da Europarc, entrando a far parte della famiglia dei parchi transfrontalieri europei: una rete di aree protette che si affacciano alle frontiere e collaborano attraverso iniziative concrete, cooperazione e scambi a livello gestionale e culturale.

 

Il 9 dicembre 2020 i Transboundary Parks d’Europa si incontrano per condividere esperienze, idee, progetti, con un focus sulla difficile emergenza sanitaria che tutt’ora sta influenzando le possibilità di interazione, incontro e scambio tra aree protette.

 

La partecipazione all’evento è ristretta alle aree protette che aderiscono alla rete, ma potete trovare tutte le informazioni relative all’evento, ai Transboudary Parks e agli incontri degli anni precedenti-

ONLINE ore 9 -16.30


Articoli correlati