Milano in vetta

Sarnico - Sarnico Lovere Run

27 aprile

SARNICO LOVERE RUN

Tra le bellezze del Lago d'Iseo, «Sarnico Lovere Run» è una corsa bella da vivere.

La «Sarnico Lovere Run» è una corsa unica nel suo genere perché si svolge sulla strada che costeggia il Lago d’Iseo. Il tragitto, infatti, è stato pensato per esaltare la bellezza degli scorci lacustri della sponda bergamasca, che si susseguono rapidamente, sottolineandone colori, vegetazione e fauna. Si terrà domenica 28 aprile 2019 e partirà da piazza XX Settembre a Sarnico, attraversando poi Predore, Tavernola Bergamasca, Riva di Solto e Castro, fino all’arrivo al Porto turistico di Lovere.

Sabato 27 aprile 2019. Ore 14: Stadio Comunale di Sarnico – Gare riservate ai bambini con Gianni Poli. L’iscrizione è gratuita. Inizio gare ore 15. Divisione in categoria in base all’età. Premiazioni al termine delle gare

Domenica 28 aprile 2019. Ore 09.10: Riva di Solto – Partenza non competitiva da Riva di Solto a Lovere (6 km). 

Lunedi’ 29 aprile 2018 – evento speciale  «Giro di Montisola» con Gianni Poli e i Campioni della «Sarnico Lovere Run». Ore 08: Lovere – Partenza Motonave Marone per Monte Isola. Ore 09: Monte Isola Peschiera – Partenza giro di Monte Isola con i Campioni della Sarnico Lovere Run (9k)

Per maggiori informazioni e iscrizioni: www.sarnicolovere.it


Articoli correlati