Milano in vetta

Treviglio - Panorami e storia al Museo Verticale

5 giugno

TREVIGLIO

Visita guidata ai sette piani del Museo Storico Verticale

Il Museo Storico Verticale è un’emozionante salita di sette piani lungo le scale perimetrali della Torre Civica di Treviglio dove vivrete una successione di esperienze multimediali e interattive che raccontano la storia della città e gli eventi collettivi che ne hanno costituito l’identità nel tempo. Dopo aver attraversato ambienti sonori e immersivi avrete infine la possibilità di affacciarvi dall’altezza di 50 metri, scorrere lo sguardo sulla Pianura Padana e sulle Orobie e le Prealpi bresciane, arrivare a vedere gli Appennini e i nuovi grattacieli di Milano. Un’esperienza unica e appassionante all’interno di un monumento storico che oggi come allora rappresenta il fulcro della città, il punto alto da cui guardare lontano, avanti e indietro nel tempo. Più di duecento gradini per una visita e un panorama unici ed indimenticabili.

Ogni domenica: visite guidate alle ore 16.00-17.00-18.00

E in più a giugno e luglio Tutti i mercoledì sera: visite guidate alle ore 21.00 e 22.00 sabato 1 giugno e sabato 6 luglio: visite guidate alle ore 16.00-17.00-18.00
Potete accedere alla Torre Civica presentandovi direttamente all'ingresso del Museo qualche minuto prima dell'inizio della visita guidata.
Potete anche prenotare la vostra visita sul sito: www.treviglio.18tickets.it

 

 

 


Articoli correlati