test

Milano in vetta

Inarzo - Fotosmart al tramonto nell’Oasi

28 gennaio

Inarzo

Fotosmart al tramonto nell’Oasi

Sabato 28 gennaio h. 16.00, nella magica luce del tramonto, visto dalla nostra torretta di osservazione, una lezione per scoprire metodi e tecniche per ottenere bellissime fotografie con il vostro cellulare.
Al giorno d’oggi gli smartphone hanno sempre più funzioni, anche in ambito fotografico. Impariamo ad ottenere il meglio dalle fotografie "smart" accompagnati dal fotografo Massimo Valerio di
Yeehgo: scegliere l’inquadratura per creare la nostra “composizione”, sfruttare la luce naturale per illuminare le scene e scoprire come giocare con la profondità di campo.
Che sia una foto paesaggistica o una macro, anche con un cellulare possiamo dar sfogo alla nostra passione per la fotografia e la Natura! E’ obbligatoria la prenotazione sul sito
www.lipupaludebrabbia.it

Il ritrovo è presso il centro visite in via patrioti 22 a Inarzo (va)

Riserva Naturale Palude Brabbia

Tel. 3939153897- 0332/964028  www.lipupaludebrabbia.it

Mail: oasi.brabbia@lipu.it 

 


Articoli correlati

Parliamone

Natura senza frontiere

Natura senza frontiere

Se frequentare un ambiente naturale è per tutti un’esperienza vitalizzante, per le persone disabili lo è ancora di più.

E’ un mezzo di estrema efficacia per superare certe limitazioni imposte dalla condizioni psicofisiche, per conquistare autostima, per nuove relazioni di collaborazione che favoriscono l’inclusione.

Col termine, ormai acquisito, di montagnaterapia si definisce la riconosciuta utilità di varie attività in natura in termini terapeutici, di riabilitazione, di dinamiche relazionali, di capacità di gestione dei movimenti e delle emozioni.