Milano in vetta

Bergamo - We Run for Christmas 2019

14 dicembre

BERGAMO

We Run for Christmas 2019
Dal 14 al 15 dicembre si terrà a Bergamo la We Run for Christmas 2019, la staffetta natalizia di beneficenza. 24 staffettisti correranno altrettante frazioni consecutive di circa 10 km ciascuna. Scegli una frazione e parti insieme allo staffettista per accompagnarlo a al cambio successivo!

10 km da percorrere per ogni partecipante- 24 ore e altrettante frazioni tra cui scegliere - 240 km lungo tutta la Bergamasca- 1 solo obiettivo: regalare un Natale felice ai bambini de La Ciudad de los Niños a Cochabamba, in Bolivia.

L'iniziativa di We Run Bergamo, ormai giunta alla quarta edizione, è volta a sensibilizzare al problema della povertà nel periodo dell’anno in cui tutti siamo più generosi: quello natalizio. L'Ente a cui saranno destinati i fondi raccolti dalla staffetta è il Patronato San Vincenzo Bg, che dal 1966 è presente in Bolivia e oggi ospita più di cento bambini orfani o in situazione di fronte svantaggio sociale e familiare. Scegli quanto donare a partire da una quota minima di 10 euro.

info@werunbergamo.it


Articoli correlati