Milano in vetta

Online - Territorio in scena

11 febbraio

Online

Territorio in scena

Per la rassegna "Seriate on air! Distanti ma connessi", quattro appuntamenti con le Guide di Bergamo che ci raccontano molte curiosità di Bergamo Alta.

Si intitola “Seriate On Air! Distanti ma connessi” il ricco palinsesto organizzato da Pandemonium Teatro insieme all’Assessorato alla Cultura del Comune di Seriate. 
In programma 12 appuntamenti, rigorosamente sulla pagina Facebook delle biblioteca comunale. Con questa piccola inconsueta rassegna, l’Assessore alla Cultura di Seriate vuole offrire ai suoi concittadini, e a tutto il pubblico che avrà voglia di seguire gli appuntamenti, tante occasioni di intrattenimento culturale per i prossimi mesi invernali, nonostante le limitazioni dovute all’attuale chiusura di teatri, biblioteche, musei e cinema. 
Nel palinsestonon solo dirette streaming, ma anche reali occasioni di interazione tra artisti e pubblico, dove ognuno può entrare a far parte di un evento. Sette i nomi coinvolti, tra artisti e compagnie teatrali, che accompagnano il pubblico di tutte le età in un viaggio culturale da vivere dalla propria abitazione, pensato in occasione delle prossime festività natalizie e dettato dalla volontà di fare comunità anche attraverso il web. 
Evento sulla pagina Facebook della biblioteca di Seriate. Accesso libero 
email: 
info@pandemoniumteatro.org 

 

 


Articoli correlati

Parliamone

Monte Stella, per tutti

Monte Stella, per tutti

Elsa Stella ci rimaneva male quando sentiva i milanesi chiamare Montagnetta quel rilievo che il marito, l’architetto Piero Bottoni, le aveva dedicato chiamandolo Monte Stella.

Ma i milanesi, si sa, sono piuttosto pragmatici, realisti, e il nome di Monte non lo consideravano adatto a quei 50 risicati metri di altezza. E il poetico nome di Stella non si adattava proprio al particolare materiale da cui nasceva il rilievo: le macerie degli edifici abbattuti a Milano dai bombardamenti angloamericani durante la seconda guerra mondiale.