test

Milano in vetta

Mozzo - Vivi Parchi

10 giugno

Mozzo

Vivi Parchi

L’estate è il tempo giusto per tenersi in forma, pensare al proprio benessere e, perché no, divertirsi. L’Assessorato allo Sport – Parchi del Comune di Mozzo promuove anche per quest’anno Vivi Parchi 2024, dal 10 al 12 giugno un fitto calendario di attività fisico-motorie libere e gratuite, per tutti i cittadini maggiorenni, tenute da istruttori qualificati nelle varie discipline, nei parchi di Mozzo: Parco Madri Costituenti – 21 rose (Dorotina), Parco Lochis (Centro), Parco San Marco (Pascoletto) e Parco S. Stefano (Borghetto). Queste le attività fisiche che si potranno fare: camminata, corsa, functional training, rinforzo posturale, interval training, pilates, mobilità e stretching, total body soft, total body advanced, yoga. Per ogni attività è prevista la partecipazione di massimo 20 persone. È possibile prenotare la propria presenza sino al 12 luglio sul link:  https://forms.office.com/e/7CtBBsmhZj. Per tutte le informazioni: serviziallapersona@comune.mozzo.bg.it

 


Articoli correlati

Parliamone

Monte Stella, per tutti

Monte Stella, per tutti

Elsa Stella ci rimaneva male quando sentiva i milanesi chiamare Montagnetta quel rilievo che il marito, l’architetto Piero Bottoni, le aveva dedicato chiamandolo Monte Stella.

Ma i milanesi, si sa, sono piuttosto pragmatici, realisti, e il nome di Monte non lo consideravano adatto a quei 50 risicati metri di altezza. E il poetico nome di Stella non si adattava proprio al particolare materiale da cui nasceva il rilievo: le macerie degli edifici abbattuti a Milano dai bombardamenti angloamericani durante la seconda guerra mondiale.