Milano in vetta

Gerenzano - Incontro con Matteo Della Bordella

21 novembre

GERENZANO

A tu per tu con i grandi dello sport - Matteo Della Bordella

Appuntamento giovedì 21 novembre 2019, ore 20:30 presso il negozio di Gerenzano (Saronno), in Via del Malnino, 5 - Centro Commerciale Bossi. Una serata in cui Matteo Della Bordella, il giovane alpinista dei Ragni di Lecco, racconterà la sua storia di montagna, di amicizia, di paura e di coraggio, di strade non prese, per parlarci di come affrontare la vita e del potere che abbiamo di cambiarla. Così come ha voluto raccoglierla nel suo libro "La via meno battuta - Tutto quello che mi ha insegnato la montagna". Non mancheranno, immagini e filmati delle ultime spedizioni in Patagonia, alla Terra di Baffin (Arcipelago artico canadese) e un'anteprima dei progetti per il prossimo anno. BUFFET A SEGUIRE. IN OCCASIONE DELLA SERATA, APERTURA STRAORDINARIA DEL NEGOZIO DF SPORT SPECIALIST FINO ALLE ORE 22:00 


Articoli correlati

Parliamone

Natura senza frontiere

Natura senza frontiere

Se frequentare un ambiente naturale è per tutti un’esperienza vitalizzante, per le persone disabili lo è ancora di più.

E’ un mezzo di estrema efficacia per superare certe limitazioni imposte dalla condizioni psicofisiche, per conquistare autostima, per nuove relazioni di collaborazione che favoriscono l’inclusione.

Col termine, ormai acquisito, di montagnaterapia si definisce la riconosciuta utilità di varie attività in natura in termini terapeutici, di riabilitazione, di dinamiche relazionali, di capacità di gestione dei movimenti e delle emozioni.