Milano in vetta

Nembro - Maratona ciclistica Valseriana Marathon

25 agosto

NEMBRO

La maratona ciclistica Valseriana Marathon

SABATO 24 AGOSTO dalle ore 14 alle 18
Controllo tessere e ritiro pettorali cat. Amatori per Valseriana Marathon c/o palestra adiacente zona partenza/arrivi (Piazza della Libertà, Nembro – BG)

DOMENICA 25 AGOSTO 
– ore 6.,0: ritrovo c/o Piazza della Libertà di Nembro (BG)
– dalle ore 6,30 alle ore 8,30: apertura Ufficio gara, controllo tessere e ritiro pettorali cat. Elite /under23 maschile e femminile.
– dalle ore 7,00 alle ore 17,00: apertura spogliatoi e zona lavaggio bici c/o palestra adiacente zona partenza/arrivi (Piazza della Libertà, Nembro)
– ore 7: apertura VILLAGE EXPO VALSERIANA
– ore 9: partenza VALSERIANA MARATHON
– dalle ore 11 alle ore 11,30: arrivo previsto VALSERIANA MARATHON
– dalle ore 12 alle ore 170: pasta Party c/o Piazza Libertà
– ore 15: premiazioni c/o Piazza Libertà
Le iscrizioni per la gara del 25AGOSTO aprono sabato 25 MAGGIO alle ore 8.00 e chiudono inderogabilmente per tutte le categorie ammesse entro il 23 agosto alle ore 23,59.
La chiusura potrebbe essere anticipata al raggiungimento dei 700 posti disponibili. Non è possibile variare il percorso durante la gara. 

 


Articoli correlati

Parliamone

Natura senza frontiere

Natura senza frontiere

Se frequentare un ambiente naturale è per tutti un’esperienza vitalizzante, per le persone disabili lo è ancora di più.

E’ un mezzo di estrema efficacia per superare certe limitazioni imposte dalla condizioni psicofisiche, per conquistare autostima, per nuove relazioni di collaborazione che favoriscono l’inclusione.

Col termine, ormai acquisito, di montagnaterapia si definisce la riconosciuta utilità di varie attività in natura in termini terapeutici, di riabilitazione, di dinamiche relazionali, di capacità di gestione dei movimenti e delle emozioni.