test

Milano in vetta

Costa Serina - Cornagera e Presolana al femminile

13 aprile

Costa Serina

Cornagera e Presolana al femminile

In occasione della celebrazione del 10° anno della Nascita dell'Associazione Ipazia e in occasione di Bergamo-Brescia Capitali della cultura 2023, si celebra il mese di marzo al femminile e il ricordo delle nostre montagne Bergamasche. Le poetesse Aurora Cantini e Laura Maria Filisetti presentano: "La Cornagera e la Presolana al Femminile". Con la partecipazione della Filodrammatica di Santa Bruguda e i loro canti tradizionali. L’ingresso è libero. Puoi prenotare tramite whatsapp al numero 339.6304886. Biblioteca di Costa Serina, Via Europa, 12. email: biblioteca@comune.costaserina.bg.it

 


Articoli correlati

Parliamone

Natura senza frontiere

Natura senza frontiere

Se frequentare un ambiente naturale è per tutti un’esperienza vitalizzante, per le persone disabili lo è ancora di più.

E’ un mezzo di estrema efficacia per superare certe limitazioni imposte dalla condizioni psicofisiche, per conquistare autostima, per nuove relazioni di collaborazione che favoriscono l’inclusione.

Col termine, ormai acquisito, di montagnaterapia si definisce la riconosciuta utilità di varie attività in natura in termini terapeutici, di riabilitazione, di dinamiche relazionali, di capacità di gestione dei movimenti e delle emozioni.