Milano in vetta

Biella - Convegno su nuovi equilibri tra natura e società

1 luglio

BIELLA

Nuovi equilibri tra natura e società.

Convegno CIPRA- Nuovi equilibri tra natura e società. I servizi ecosistemici nel rapporto città montagna.
Il Convegno annuale della CIPRA si terrà, in presenza, dal 1° al 3 luglio a Biella, Città Alpina dell’anno 2021. Unitevi a noi in un viaggio tra natura e società, montagne e città, alla scoperta di vie nuove o già collaudate per conservare in modo sostenibile il patrimonio naturale delle Alpi. Dopo presentazioni stimolanti sul valore dei servizi ecosistemici e sull'importanza del capitale naturale per la regione alpina, discuteremo delle sfide e dei nuovi equilibri nel rapporto tra città e montagna. Escursioni ed una cerimonia per la Città Alpina dell’anno 2021 completeranno il programma.
L’evento è organizzato da CIPRA Italia e CIPRA Internazionale, in collaborazione e con il contributo della città di Biella, dell’associazione “Città Alpina dell’anno” e della Fondazione Cassa di Risparmio di Biella. Si svolge con traduzione simultanea nelle quattro lingue alpine.
Nonostante le difficili circostanze di quest'anno, non vediamo l'ora di ospitare un evento sicuro e di successo per tutti e vi invitiamo a unirvi a noi! 
Programma, informazioni e modulo di iscrizione: 
https://www.cipra.org/it/chi-siamo/convegni-annuali/convegno-annuale-della-cipra

francesco.pastorelli@cipra.org   - www.cipra.org


Articoli correlati