test

Milano in vetta

Albino - ImmaginAzione sì viaggiare

10 marzo

Albino

ImmaginAzione sì viaggiare

 

Il CAI di Albino organizza delle proiezioni dedicate ai viaggi sulle montagne di tutto il mondo. Ogni proiezione mostrerà luoghi unici e viaggi incredibili in giro per il globo. La settima proiezione si terrà venerdì 10 marzo alle ore 21:00 “La solitudine nel vuoto” di Dario Eynard. L’evento si svolgerà presso la sede di Via S. Maria, 10 Comenduno di Albino. INFO: cai.sott.albino@gmail.com

 


Articoli correlati

Parliamone

Natura senza frontiere

Natura senza frontiere

Se frequentare un ambiente naturale è per tutti un’esperienza vitalizzante, per le persone disabili lo è ancora di più.

E’ un mezzo di estrema efficacia per superare certe limitazioni imposte dalla condizioni psicofisiche, per conquistare autostima, per nuove relazioni di collaborazione che favoriscono l’inclusione.

Col termine, ormai acquisito, di montagnaterapia si definisce la riconosciuta utilità di varie attività in natura in termini terapeutici, di riabilitazione, di dinamiche relazionali, di capacità di gestione dei movimenti e delle emozioni.