test

Milano in vetta

Castione - Notte delle streghe

11 agosto

Castione della Presolana

Notte delle streghe

Nel suggestivo e unico Borgo Medioevale di Rusio, nella storica valle dei mulini all'ombra della Presolana, Visitpresolana in collaborazione con il Comitato di Rusio, organizzano la 1' edizione della "Notte delle Streghe".
Tra cartomanti e i tanti espositori con oggettistica a tema, ci sarà la possibilità di farsi guidare da Maghi e Streghe tra le viuzze caratteristiche del Borgo.
Durante la manifestazione non mancheranno appuntamenti culturali dedicati, come la presentazione del libro "STREGHE" a cura dell'autrice Andreina Franco-Loiri Locatelli. Divertimento assicurato anche per i piccini, con i laboratori animati da simpatiche Streghette che sapranno intrattenere con allegria i piccoli partecipanti.

 


Articoli correlati

Parliamone

Natura senza frontiere

Natura senza frontiere

Se frequentare un ambiente naturale è per tutti un’esperienza vitalizzante, per le persone disabili lo è ancora di più.

E’ un mezzo di estrema efficacia per superare certe limitazioni imposte dalla condizioni psicofisiche, per conquistare autostima, per nuove relazioni di collaborazione che favoriscono l’inclusione.

Col termine, ormai acquisito, di montagnaterapia si definisce la riconosciuta utilità di varie attività in natura in termini terapeutici, di riabilitazione, di dinamiche relazionali, di capacità di gestione dei movimenti e delle emozioni.