test

Milano in vetta

Terno d’Isola - Tulipania

28 marzo

Terno d’Isola

Tulipania

Dall'incantevole spettacolo dei tulipani che sbocciano in primavera al suggestivo panorama dei campi in fiore, Tulipania è pronta ad accogliere i visitatori in una festa di colori, profumi e emozioni. Con oltre un milione di tulipani piantati e raccolti dal 2018 a oggi, l'edizione 2024 promette di sorprendere e incantare i visitatori di ogni età. Quest'anno, Tulipania si prepara a stupire con una serie di novità avvincenti. Tra le novità del 2024, spicca il nuovo layout del giardino, interamente realizzato a mano. Inoltre, saranno introdotti nuovi fiori per arricchire ulteriormente la varietà presente e permettere di allungare il periodo dell'evento fino a maggio inoltrato.
I visitatori avranno anche l'opportunità di acquistare i tulipani con bulbo in vaso per portare un pezzo di Tulipania a casa propria. Tulipania offrirà una vasta gamma di intrattenimenti per i bambini. Tulipania è facilmente accessibile, essendo situata a poche centinaia di metri dall'uscita di Terno d'Isola dell'asse interurbano di Bergamo. Inoltre, è disponibile un ampio parcheggio all'interno del campo per i visitatori che arrivano in auto.
info@tulipania.world


Articoli correlati

Parliamone

Natura senza frontiere

Natura senza frontiere

Se frequentare un ambiente naturale è per tutti un’esperienza vitalizzante, per le persone disabili lo è ancora di più.

E’ un mezzo di estrema efficacia per superare certe limitazioni imposte dalla condizioni psicofisiche, per conquistare autostima, per nuove relazioni di collaborazione che favoriscono l’inclusione.

Col termine, ormai acquisito, di montagnaterapia si definisce la riconosciuta utilità di varie attività in natura in termini terapeutici, di riabilitazione, di dinamiche relazionali, di capacità di gestione dei movimenti e delle emozioni.