test

Milano in vetta

Clusone - Quater pass in da selva

25 aprile

Clusone

Quater pass in da selva

Ore 9.30. Il Gruppo sportivo Fiorine organizza una piacevole camminata non competitiva immersa nei sentieri della pineta di Clusone con partenza presso il Centro Sportivo Prati Mini. Il percorso di circa 7 km sarà accessibile a tutti ed il ricavato verrà devoluto in beneficienza per sostenere la raccolta solidale per l'Ucraina e il Progetto Malawi. Al termine della camminata verranno estratti numerosi premi a sorteggio con possibilità di pranzare in compagnia presso il lato esterno del centro sportivo. Iscrizioni: entro 30 minuti dalla partenza al Centro Sportivo Prati Mini. Costo: 5 euro adulti e 3 euro bambini fino ai 12 anni. email: info@visitclusone.it

 


Articoli correlati

Parliamone

Monte Stella, per tutti

Monte Stella, per tutti

Elsa Stella ci rimaneva male quando sentiva i milanesi chiamare Montagnetta quel rilievo che il marito, l’architetto Piero Bottoni, le aveva dedicato chiamandolo Monte Stella.

Ma i milanesi, si sa, sono piuttosto pragmatici, realisti, e il nome di Monte non lo consideravano adatto a quei 50 risicati metri di altezza. E il poetico nome di Stella non si adattava proprio al particolare materiale da cui nasceva il rilievo: le macerie degli edifici abbattuti a Milano dai bombardamenti angloamericani durante la seconda guerra mondiale.