test

Milano in vetta

Songavazzo - Cammino poetico con Davide Sapienza

16 marzo

Songavazzo

Cammino poetico con Davide Sapienza

L’Amministrazione Comunale di Songavazzo presenta la terza edizione di "Marzo in poesia a Songavazzo". Davide S. Sapienza accompagnerà gli ospiti in un cammino poetico, con un reading finale in cascina, conducendoci dalla geografia fisica a quella delle emozioni attraverso i versi contenuti nella sua ultima opera "Le cours éternel des choses – Il durante eterno delle cose". Un cammino immerso nel verde di Falecchio al risveglio della primavera. La passeggiata poetica avrà luogo con qualsiasi tempo atmosferico, si consiglia un abbigliamento adeguato. Partecipazione gratuita. Iscrizioni: biblioteca@comune.songavazzo.bg.it


Articoli correlati

Parliamone

Natura senza frontiere

Natura senza frontiere

Se frequentare un ambiente naturale è per tutti un’esperienza vitalizzante, per le persone disabili lo è ancora di più.

E’ un mezzo di estrema efficacia per superare certe limitazioni imposte dalla condizioni psicofisiche, per conquistare autostima, per nuove relazioni di collaborazione che favoriscono l’inclusione.

Col termine, ormai acquisito, di montagnaterapia si definisce la riconosciuta utilità di varie attività in natura in termini terapeutici, di riabilitazione, di dinamiche relazionali, di capacità di gestione dei movimenti e delle emozioni.