test

Milano in vetta

Milano - Corso di MTB, livello intermedio

11 giugno

Milano

Corso di MTB, livello intermedio

Ore21.00 presso CAI SEM (Sala Bramani) presentazione del “corso intermedio” di MTB che compie 17 anni. Nato dall'esperienza degli istruttori di scialpinismo CAI della Scuola Silvio Saglio, è il nostro corso storico. Un traguardo costruito con tanto impegno. Due sono le cose che ci stanno a cuore: • Trasmettere la nostra passione agli altri, a titolo di volontariato, ma con un alto livello di professionalità. Insegnare l’amore ed il rispetto per la montagna, promuovendone una frequentazione “consapevole”. Cosa rende “differente” il nostro corso rispetto ad altri? Non è solo questione di nozioni teoriche o esercizi pratici, anche se non mancano. Il valore aggiunto è quello che succede dopo: le gite del fine settimana con il gruppo dove la didattica acquisita al corso si consolida sul campo. Si impara e poi si pedala insieme. Ingresso libero. https://www.raggioxraggio.it/la-scuola/17-corso-intermedio-mtb-2026/


Articoli correlati