Milano in vetta

Online - Verso la transizione ecologica e tecnologica

7 aprile

Online

Come vincere la gara della transizione ecologica e tecnologica

 

Sostenibilità e innovazione: un binomio sempre più sotto i riflettori del dibattito pubblico nel mondo stravolto dalla pandemia.

I fondi in arrivo del Next Generation EU rendono il tema ancora più attuale per le nostre aziende nell’ottica di rilanciare la competitività del nostro sistema Paese sulla scena internazionale.

Grazie all’evento organizzato da Dell Technologies in collaborazione con Digitalic, che vedrà la partecipazione straordinaria dell’economista Carlo Alberto Carnevale Maffè e e dell'Head of IT della Scuderia di Formula 1 AlphaTauri, Raffaele Boschetti, potremo approfondire questi argomenti per capire quali strategie e quali strumenti saranno la chiave per un’innovazione veramente sostenibile. Innovare, adattarsi, crescere: sono questi gli ingredienti della ricetta di Dell Technologies per aiutare le aziende a ripartire nell’era post-Covid e a ripensare i propri processi di trasformazione digitale.

Un percorso che parte dall’ottimizzazione dei workload e del business grazie alle nuove tecnologie, in primis cloud e AI, ma che deve portare verso la concezione di modelli di sviluppo digitale green per una gestione sostenibile e sicura delle risorse a 360°.

La partecipazione è gratuita

 


Articoli correlati