Milano in vetta

Ballabio - Snowman ai Piani Resinelli

16 febbraio

BALLABIO

Snowman ai Piani Resinelli

Il giorno 16 febbraio viene organizzata ai Pian dei Resinelli, evento sportivo con una staffetta invernale a tre discipline. Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 14 febbraio, o al raggiungimento del numero massimo di 200 iscritti. Le prove sono:

1° PROVA : CORSA . La prova prevede un percorso di 7,5 km su terreno ondulato con neve, 20% strada asfaltata e 8% miniera. Obbligatorio l’uso del casco e della torcia frontale

2° PROVA : CICLISMO ( MOUNTAIN BIKE). La prova prevede un percorso di 6 km. da percorrere in sella alla propria mountain bike su terreno mi sto neve/asfalto. In caso di condizioni del suolo / neve difficili l’organizzazione può variare il percorso o scegliere un percorso alternativo. Obbligatorio l’uso del casco.

3° PROVA : SCI ALPINISMO. L’ultima prova consiste in un unico giro di sci alpinismo con due salite e due discese per un totale di 6 km con dislivello positivo di c.a. 300 mt. Obbligatorio l’uso del casco. In caso di mancanza di neve la prova di sci alpinismo verrà sostituita con un circuito di corsa della distanza di 5 km.

Il costo di partecipazione è di € 15.00 e per il perfezionamento dell’iscrizione è obbligo presentare il certificato di idoneità fisica medico sportiva in corso di validità.

www-snowmanresinelli.it

 

 

 


Articoli correlati