Milano in vetta

Bergamo - Reel Rock Tour

4 dicembre

BERGAMO

Reel Rock Tour
Al cinema Conca Verde via Mattioli 65

Ogni serata del Reel Rock Tour in Italia propone una serie di emozionanti e coinvolgenti corto e medio metraggi dedicati al mondo dell’arrampicata e dell’avventura. Tra i film presentati in passato ricordiamo “Valley Uprising”, “Honnold 3.0” e “Age of Ondra”. Per il secondo anno in Italia nei cinema, il tour prevede un calendario di 14 serate in altrettante città. Ad ogni serata sarà proiettato l’intero programma che troverete su www.reelrock.it. La tappa di Bergamo è in collaborazione con il gruppo Sassbaloss. Nella realizzazione dell’edizione 2019, REEL ROCK Italia è affiancato dagli sponsor: La Sportiva e Climbing Technology, dai media partner Radio Deejay, Planetmountain.com, Spit il giornale dell'arrampicata e Pill Magazine, dai Blocchi Sui Brocchi e dai partner tecnici Artech Digital Cinema e Vivaticket Italia.


Articoli correlati

Parliamone

Natura senza frontiere

Natura senza frontiere

Se frequentare un ambiente naturale è per tutti un’esperienza vitalizzante, per le persone disabili lo è ancora di più.

E’ un mezzo di estrema efficacia per superare certe limitazioni imposte dalla condizioni psicofisiche, per conquistare autostima, per nuove relazioni di collaborazione che favoriscono l’inclusione.

Col termine, ormai acquisito, di montagnaterapia si definisce la riconosciuta utilità di varie attività in natura in termini terapeutici, di riabilitazione, di dinamiche relazionali, di capacità di gestione dei movimenti e delle emozioni.