test

Milano in vetta

Mezzoldo - Concerto all’alba al Passo San Marco

4 settembre

Mezzoldo

Concerto all’alba al Passo San Marco

Le luci dell’alba e il suono di viola e violino: un inizio di giornata particolare, un’atmosfera unica e suggestiva. Il concerto si tiene nelle immediate vicinanze del Passo San Marco. A seguire colazione dolce e salata con prodotti locali presso il Rifugio Passo San Marco 2000 ed escursione fotografica (vedi sotto) con l’accompagnatore di media montagna e fotografo professionista Matteo Zanga che sarà presente anche durante il concerto assicurando qualche consiglio su come scattare fotografie e filmati con la luce dell’alba. La colazione orobica, con obbligo di prenotazione, comprende: bevanda calda, succo, torta fatta in casa, uno stuzzico salato con prodotti locali, pan brioche fatto in casa con burro e marmellata. prezzo 8 euro

Rifugio Passo San Marco 2000- Mezzoldo, Località La Cola    

email: info@altobrembo.it

 


Articoli correlati

Parliamone

Natura senza frontiere

Natura senza frontiere

Se frequentare un ambiente naturale è per tutti un’esperienza vitalizzante, per le persone disabili lo è ancora di più.

E’ un mezzo di estrema efficacia per superare certe limitazioni imposte dalla condizioni psicofisiche, per conquistare autostima, per nuove relazioni di collaborazione che favoriscono l’inclusione.

Col termine, ormai acquisito, di montagnaterapia si definisce la riconosciuta utilità di varie attività in natura in termini terapeutici, di riabilitazione, di dinamiche relazionali, di capacità di gestione dei movimenti e delle emozioni.