test

Milano in vetta

I padroni di casa

In montagna è bene rispettare un ambiente di cui siamo solo ospiti occasionali. Rispettare in particolare la fauna, che ha imparato ad affrontare la minacce del clima e del territorio, ma in misura minore quelle rappresentate dall’uomo.

Pubblicato il 04/05/2026

Articoli correlati