test

Milano in vetta

Grone - Presentazione del CamminaOrobie

21 luglio

Grone

Presentazione del CamminaOrobie

Alle ore 09.30: Ritrovo nel parcheggio al Colle (Piazzale Virgo Fidelis). Ore 10.00: Alzabandiera presso il belvedere al Monte Ballerino Momento di preghiera con Mons. Vittorio Nozza Passeggiata alla Cascina Bonardi. Ore 12.15: Pranzo e grigliata presso il Palazzetto dello Sport dei Colli. Ore 14.00: Raccogliere insieme i colori delle emozioni nel sole. Ore 15.00: Rientro per tutti. In collaborazione con: Gruppi Alpini Basso Sebino, Valle Calepio e Valle Cavallina Unione Bergamasca Sezioni e Sottosezioni del Club Alpino Italiano. Per informazioni: Sezione CAI di Bergamo: segreteria@caibergamo.it -
Sezione ANA di Bergamo: bergamo@ana.it - 035.311122. 
email: info@invalcavallina.it


Articoli correlati

Parliamone

Natura senza frontiere

Natura senza frontiere

Se frequentare un ambiente naturale è per tutti un’esperienza vitalizzante, per le persone disabili lo è ancora di più.

E’ un mezzo di estrema efficacia per superare certe limitazioni imposte dalla condizioni psicofisiche, per conquistare autostima, per nuove relazioni di collaborazione che favoriscono l’inclusione.

Col termine, ormai acquisito, di montagnaterapia si definisce la riconosciuta utilità di varie attività in natura in termini terapeutici, di riabilitazione, di dinamiche relazionali, di capacità di gestione dei movimenti e delle emozioni.