Milano in vetta

Edolo - Incontro di una montagna di valore

12 aprile

Edolo

Incontro di una montagna di valore

Terzo incontro del ciclo di appuntamenti "UNA MONTAGNA DI VALORE: imprenditori e innovatori per i territori montani" con l'Azienda Agricola “Cosa tiene accese le stelle” condotta da due laureati del polo UNIMONT dell’Università degli Studi di MilanoL’attività si concentra prevalentemente sulla produzione di piccoli frutti, ortaggi e legumi freschi, confetture extra di frutta, composte di verdura, succhi, miele. In azienda è presente anche un orto di erbe aromatiche ed officinali.

Polo UNIMONT (Edolo, BS) e Online. Ore 15.30. Relatore Stefania Reali

Registrazione

https://survey.zohopublic.eu/zs/SEBjfz

 

 unimont@unimi.it 

 


Articoli correlati

Parliamone

Monte Stella, per tutti

Monte Stella, per tutti

Elsa Stella ci rimaneva male quando sentiva i milanesi chiamare Montagnetta quel rilievo che il marito, l’architetto Piero Bottoni, le aveva dedicato chiamandolo Monte Stella.

Ma i milanesi, si sa, sono piuttosto pragmatici, realisti, e il nome di Monte non lo consideravano adatto a quei 50 risicati metri di altezza. E il poetico nome di Stella non si adattava proprio al particolare materiale da cui nasceva il rilievo: le macerie degli edifici abbattuti a Milano dai bombardamenti angloamericani durante la seconda guerra mondiale.