Milano in vetta

Casargo - Ciaspolata col cane al Pian delle Betulle

5 gennaio

CASARGO - PIAN DELLE BETULLE

Ciaspolata col cane, a sei orme, al Pian delle Betulle e alla Cima di Olino, accompagnati da un educatore cinofilo di Babaraba e dalle Guide Alpine del Lario e delle Grigne.

Programma della giornata: ritrovo ore 9.00 nel piazzale all’Alpe Paglio, consegna dell’eventuale attrezzatura prenotata e partenza per in Cimone di Margno. Durante la passeggiata ci saranno momenti educativi nella neve per i cani, con la presenza di un educatore cinofilo. Verso le ore 13.00 per i partecipanti all’escursione con gli amici pelosi, possibilità di pranzo al Bar Paninoteca Chiaro di Luna. Il pranzo va prenotato insieme all’escursione.. Rientro previsto per le ore 16.00. ESCURSIONE FACILE, riservata ai possessori di cani.

L’escursione verrà effettuata al raggiungimento del numero minimo di 5 partecipanti. Il costo è comprensivo di guida alpina ed istruttore cinofilo. In caso di assenza di neve, l’escursione si effettua comunque a piedi.
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA ENTRO 2 GIORNI PRIMA DELL’ESCURSIONE. Costi: costo escursione € 30,00 a persona + eventuale €. 5,00 per eventuale noleggio attrezzatura, comprensivo di guida alpina ed educatore cinofilo. I minorenni se accompagnati da un adulto non pagano (solo eventuale noleggio). Una volta che avrete effettuato la prenotazione verrete ricontattati dall’educatore Marco Ciceri per un colloquio telefonico conoscitivo sulle caratteristiche del cane. Per qualsiasi informazione Marco è disponibile al +39 3205715698

 


Articoli correlati