Milano in vetta

Valbondione - Il Grande Sentiero al Curò

12 settembre

VALBONDIONE

Sabato 12 settembre si chiude la storica rassegna "Il Grande Sentiero" di Lab80. Alle 21 al Rifugio Antonio Curò di Valbondione in programma la proiezione di "Queen Without Land" di Asgeir Helgestad - Norvegia - 2018 - 70'. Spettacolare film sull'incontro tra Frost, splendida mamma orso polare, i suoi cuccioli e un regista, e sulla loro lotta per la sopravvivenza, mentre il ghiaccio si scioglie a velocità record. Una riflessione sul posto dell'uomo sulla terra e un omaggio alla vita. In collaborazione con CAI Bergamo
Ingresso libero, richiesta prenotazione
É sempre necessaria la prenotazione: va richiesta scrivendo una email a info@laboratorio80.it, in cui andranno indicate per ogni persona partecipante nome, cognome e un numero di telefono. Quest’anno "Il Grande Sentiero. Habitat, culture, avventure" è d’estate: la rassegna di Lab 80 è tornato con i film, gli incontri con registi e protagonisti, le visite guidate e i reading dedicati a montagna, viaggi, avventure, sfide con la natura. All’aria aperta, per raccontare storie e luoghi in assoluta sicurezza per il pubblico.
Il calendario, dal 22 agosto al 12 settembre, ha previsto 13 appuntamenti in diverse località di città e provincia: Bergamo, Sovere, Mozzo, Ponteranica, Valbondione, Nembro, Colere e Dossena.


Articoli correlati